Il tuo Studio Pilates a Monteverde | Associazione Italiana Pilates | Studio Pilates Roma - Associazione Italiana Pilates | Studio Pilates Quartiere Monteverde Roma

Menu principale:

LO STUDIO

Associazione Italiana Pilates | Il tuo Studio Pilates a Roma Monteverde

L’ A.S.D. Associazione Italiana Pilates nasce con l’intento di diffondere sul territorio nazionale la formazione nell’ambito del Metodo Pilates.

L’Associazione italiana Pilates ha la propria Sede nel Quartiere Monteverde a Roma e nel proprio accogliente Studio Pilates propone numerose attività tra le quali potrai scegliere la tua formula migliore per allenare il tuo corpo e raggiungere il top del benessere psicofisico.

La scuola di Formazione propone il metodo Pilates Physical Training Research® ideato ed elaborato dalla Dott.ssa Barbara Piga ricercatrice nell’ambito dell’analisi e delle tecniche di movimento.

L’A.S.D. Associazione Italiana Pilates promuove inoltre lo sviluppo, la ricerca e la formazione nell’ambito della danza contemporanea, delle tecniche di espressione corporea e di gestione delle strutture di movimento legate alla postura.
Promuove attività culturali legate alla musica, alla fotografia e alla pittura. Organizza e promuove laboratori artistici, laboratori di danza terapia, convegni e workshop.

L’A.S.D Associazione Italiana Pilates è affiliata allo A.I.C.S Lazio (Ente di Promozione Sportivo riconosciuto dal CONI)
Numero Iscrizione al registro CONI: 229417
Codice Affiliazione A.I.C.S : 107187